22° Tiro 4 Comuni 2017

25 Maggio 2017 (Tutto il giorno)
La nostra piccola Società, con grande entusiasmo, organizza la ventiduesima edizione del Tiro dei Quattro Comuni, competizione individuale e di gruppo ai 300 metri, a cui ha il piacere di invitare tutti gli appassionati di questa disciplina, provenienti da vicino e da lontano.

Come oramai da un paio di edizioni e per onorare la fedeltà dei partecipanti e in particolar modo di coloro che non figurano abitualmente ai vertici delle classifiche individuali, mettiamo a disposizione una particolare premiazione: ogni 20° classificato o multiplo di esso rice-verà a posteriori, una carta corona BSV del valore di CHF 10.00.

Fiduciosi che anche l’edizione 2017 possa riscuotere successo, auguriamo a tutti i partecipanti una manifesta-zione in un clima di alta sportività, vera camerateria e sana competitività.
 
Esprimo, a nome mio e del Comitato, i più fervidi ringraziamenti ai donatori, agli inserzionisti e a tutti coloro che in un modo o nell'altro rendono possibile questo evento, porgendo a tutti i tiratori il più cordiale benvenu-to nel Moesano, rammentando che, nella stessa data, avrà pure luogo allo stand di San Vittore il tiro delle Cave.
 
Il Presidente
P. Parolini

 
AllegatoDimensione
Programma del concorso1.31 MB
Formulario d'iscrizione42.45 KB