Apertura del museo dal 1 ottobre 2020

01 Ottobre 2020 (Tutto il giorno)
Gentili Signore, egregi Signori, Sostenitori di FOR TI

Siamo lieti di informarvi che dal primo ottobre 2020 il Museo riprende parzialmente la sua attività culturale promuovendo conferenze, incontri, mostre,  visite al Museo delle Armi, esclusa la ristorazione ma con misure di protezione per il pubblico e per tutti i collaboratori. 

Vi sarà purtroppo una limitazione delle presenze in sala, dei gruppi in visita e questo a seconda della tipologia dell’evento ma in ogni caso chiediamo una prenotazione con i dati personali. Tutto questo nel rispetto delle regole sanitarie emesse dal Cantone, dalla Confederazione e da parte dalla Associazione dei Musei Svizzeri di cui facciamo parte.

La prenotazione potrà essere fatta al seguente indirizzo mail: hbianchi@sunrise.ch, nuovo segretario, oppure al Presidente osvaldogrossi@ticino.com

Dal mese di aprile il Museo ha sospeso ogni attività aperta al pubblico, ma non siamo stati inattivi, anzi, il Comitato di Direzione e parte degli attivi hanno lavorato alla grande per il rinnovo agli immobili, compreso la manutenzione del bosco e del terreno per essere pronti per una ripresa completa che speriamo sia possibile entro breve.

Ora vi ringraziamo della vostra attenzione e vi attendiamo presto a Mondascia.

Ad Maiora.     Il Presidente. Osvaldo Grossi