Solari (2x) e Regazzoni i neo-campioni alla pistola

05 Giugno 2018 - 14:00
Si sono svolti i campionati Ticinesi individuali alla pistola 25/50m sul poligono di Tesserete, nelle discipline Pistola d’ordinanza e Programma C (entrambi a 25m con 30 colpi di precisione e 30 di “duello”) e alla pistola libera a 50m.
 
Alla “mezza distanza”, si riproponeva la competizione con le pistole d’ordinanza dove si è imposto nettamente Brenno Regazzoni, Grancia su Marzio Guscetti, S. Antonino e Michael Meschini, Arbedo.
Nella stessa distanza e con lo stesso programma erano in gara anche le pistole sportive. Qui si è imposto di misura il nazionale juniores Jason Solari, Malvaglia che ha preceduto nell’ordine Fabrizio Bozzetto, Bironico e Tiziano Daldini, Villa Luganese.
 
L’ultima gara in programma era a 50m nella disciplina regina, la pistola libera. Anche questa gara è andata a Jason Solari che ha preceduto i due tiratori di casa Tiziano Daldini e Lorenzo Lucchini, Origlio.
 
Un ringraziamento da parte della FTST a tutti partecipanti per il Far play e per l’agonismo dimostrato, al Club Pistola Tesserete per l’organizzazione e a Peter Käser per l’ottimo lavoro di preparazione e gestione di questo campionato.

Classifiche